Affidamento del servizio di verifiche in itinere, a campione, delle attività formative svolte nell’ambito dei Progetti formativi finanziati da FondItalia

Avviso + Esito indagine di mercato

Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse degli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della Legge n. 120/2020, di conversione, con modificazione, del decreto-legge n. 76/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a) sub. 2.2 della Legge n. 108/2021, di conversione con modificazioni, del decreto-legge n. 77/2021, per l’affidamento del servizio di verifiche in itinere, a campione, delle attività formative svolte nell’ambito dei Progetti formativi finanziati da FondItalia – Fondo Formazione Italia.

Il presente avviso è finalizzato a conoscere la disponibilità degli operatori economici del settore di riferimento alla partecipazione ad una procedura di selezione che FondItalia intende effettuare, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della L. 120/2020 ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della Legge n. 120/2020, di conversione, con modificazione, del decreto-legge n. 76/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a) sub. 2.2 della Legge n. 108/2021, di conversione con modificazioni, del decreto-legge n. 77/2021, per l’acquisizione del servizio in evidenza. Il presente avviso ha quale finalità esclusiva il sondaggio del mercato di riferimento e, pertanto, non costituisce avvio di una procedura di gara. L’indagine di mercato, avviata mediante la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di FondItalia e condotta nel rispetto dei principi di economicità, non discriminazione, libera concorrenza, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle manifestazioni di interesse pervenute.

Data di Pubblicazione Avviso: 28 luglio 2022

Termine per l’inoltro delle manifestazione di interesse: 09 settembre 2022, ore 12:00

Invito alla procedura negoziata + Offerte

Invito alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del contratto sottosoglia relativo al “servizio di verifiche tecniche ed amministrative in itinere a campione sulle azioni formative svolte nei Progetti formativi finanziati dal Fondo e verifiche amministrative di II livello sui Progetti formativi finanziati dal Fondo Formazione Italia”

Nomina commissione

Comunicazioni

Aggiudicazione