BTM – business Tourism Management Bari, 27 – 28 – 29 febbraio 2024

BTM – business Tourism Management

Bari, 27 – 28 – 29 febbraio 2024

Descrizione

FondItalia sarà presente con un proprio stand all’edizione 2024 di BTM – Business Tourism Management, evento dedicato al turismo che riunisce operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.

Tema di quest’anno sarà “BTM PLAY – a new adaptive code”, un invito a riscrivere insieme nuove regole per un turismo che tenga conto delle radicali trasformazioni sociali, ambientali e tecnologiche che stiamo vivendo.

Per FondItalia sarà anche l’occasione per incontrare rappresentanti del comparto che, in vario ruolo e veste, collaborano con il Fondo.

 

Mercoledì 28 febbraio, dalle ore 10:30 alle ore 11:15, presso lo spazio BTM for JOB –si terrà un incontro promosso da FondItalia su “C +, lo strumento FondItalia per la profilazione, la valutazione e la messa in trasparenza delle competenze”. Per partecipare all’evento, non è necessaria la registrazione.

Sempre mercoledì 28 febbraio, infine, dalle ore 11:45 alle ore 13:30, presso la Main Hall, si terrà il convegno promosso da FederTerziario, parte datoriale costituente il Fondo, dal titolo “Formazione – sicurezza – trasporti – nuove misure regionali agevolative per un turismo consapevole”.

 

Per partecipare al Convegno, confermare la presenza registrandosi al seguente link: https://www.federterziario.it/registrazione-evento-federterziario-btm/

IN AGENDA

DOVE:

Bari (BA)

Nuovo Padiglione Fiera del Levante

Lungomare Starita 4

Stand 56A – 57A

QUANDO:

27 – 28 – 29 febbraio 2024

A partire dalle ore 9.30 del primo giorno

 

Per partecipare al BTM è necessario registrarsi al seguente link:

https://www.btmitalia.it/it/signup