BTM – business Tourism Management Bari, 01 – 03 marzo 2023

BTM – business Tourism Management

Bari, 01 – 03 marzo 2023

 

Descrizione

FondItalia presente anche per questa edizione, con un proprio stand, al BTM – Business Tourism Management – 2023, evento internazionale di turismo, digitale ed innovazione, che propone un modello di turismo basato sui principi cardine di professionalità , formazione, destinazione e ospitalità, digitale e innovazione, alta qualità dei servizi, business, cultura, benessere, valorizzazione del territorio e accoglienza sostenibile.

Alla Fiera del levante di Bari, un’occasione per illustrare le opportunità di formazione finanziata per aiutare le imprese a crescere nel settore del turismo, puntando sul capitale umano. Attualmente sono circa 18.000 le imprese del settore turistico, per il 98% micro e piccole imprese, che, aderendo al Fondo, hanno la possibilità di accedere alle risorse per formare i propri dipendenti.

Mercoledì 1° marzo, inoltre, alle ore 11:30 presso la Sala Hospitality,  il direttore di FondItalia, Egidio Sangue, prenderà parte all’evento promosso da Federterziario su “Il futuro sostenibile dell’ecosistema turismo(Programma), in cui esponenti del mondo istituzionale, universitario ed associativo affronteranno i temi dello sviluppo sostenibile in un’ottica di crescita per imprese e territori.

Federterziario, parte datoriale del Fondo, opera da oltre 30 anni sul territorio nazionale e da sempre ripone particolare attenzione al comparto del turismo, attraverso tre CCNL dedicati al settore, l’ente bilaterale di riferimento EBINTUR e la Federazione di categoria, Federterziario Turismo.

 

IN AGENDA

 

DOVE:

Bari (BA)

Fiera del Levante

Lungomare Starita 4

Stand 36A

 

QUANDO:

01 – 03 marzo 2023

A partire dalle ore 9.30 del primo giorno

Per partecipare al BTM è necessario registrarsi al seguente link:

https://www.btmitalia.it/it/signup